Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

PokerStars porta il Poker nello spazio e nella realtà virtuale con Galaxy Space Station

PokerStars VR ha annunciato oggi l’ultimo eccitante aggiornamento della PokerStars’ Galaxy Space Station, che arriverà nella stratosfera martedì 9 luglio. L’unicità del nuovo aggiornamento darà ai giocatori una partita di poker interstellare con robot, alieni, giocattoli spaziali e tutte le cose che rappresentano l’universo.

L’aggiornamento cosmico porta anche con sé un’intera nuova dimensione nell’interazione per il giocatore e aumenta il livello di personalizzazione con una varietà di nuove funzionalità e oggetti divertenti come scimmie spaziali, robot di combattimento e razzi telecomandati. C’è anche una varietà completamente nuova di vestiti, cappelli e oggetti di scena che i giocatori possono provare semplicemente e facilmente nella finestra di anteprima. I giocatori potranno inoltre vedere tutti gli oggetti che hanno acquistato nella nuova ‘Stash’ tab e potranno possederli senza avere costa aggiuntivi.

Severin Rasset, Director of Poker Innovation and Operations di PokerStars ha dichiarato:

L’esperienza di PokerStars VR è davvero unica nel suo genere e la sua immersione nel social poker ha contribuito a creare una comunità davvero coinvolta. Abbiamo visto che PokerStars VR si sta rafforzando con questi aggiornamenti.

 

PokerStars VR continuerà il suo viaggio deliziando i nostri giocatori e offrendo un’esperienza e un brivido unici. Oltre alla Macau Suite e allo Showdown Saloon, ora abbiamo tavoli nella Via Lattea e la possibilità di personalizzare l’esperienza dei giocatori a nuovi livelli!

PokerStars VR è disponibile sul nuovo sistema VR all-in-one di Oculus, Oculus Quest, oltre a Viveport e Steam. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE