Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake annunciato con Trailer, Bonus pre-order, uscita e dettagli

In occasione dell‘Ubisoft Forward di questa sera, è stato annunicato il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo.

Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo: Tutti i dettagli sul Remake

Il gioco sarà disponibile a partire dal 21 Gennaio 2021 al costo di 39,99€. Coloro che effettueranno il pre-ordine riceveranno il Set Ritorno alle Origini, il quale include un Set di armi originali, il Filtro classico e l’Abito originale del Principe.

I giocatori potranno sbloccare l’originale Prince of Persia del 1989 per giocarci dal menù prinicpale, anche se non è ancora chiaro in che modo. Il lancio è previsto su PC, PS4 e Xbox One, con la possibilità di giocarci su console di nuova generazione grazie alla retrocompatibilità.

Il gioco vanta un nuovo approccio al combattimento, soluzione degli enigmi e controllo del tempo. Nuove visioni e sequenze rielaborate, nuovo design ed altre migliorie. Dopo aver accidentalmente liberato le Sabbie del Tempo sul regno del Sultano, dovrete aiutare il Principe e la Principessa Farah a rimediare all’errore, esplorando il castello e combattendo i nemici con l’arma bianca, evitando trappole mortali e padroneggiando il parkour.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy