Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Puzzle Bobble EveryBubble in uscita nel 2023 su Switch

ININ Games insieme a TAITO Corporation è orgogliosa di annunciare che Puzzle Bobble Everybubble! arriverà nella primavera del 2023, in esclusiva per Nintendo Switch! Il gioco che ha dato inizio a tutto torna da te per un’altra avventura con nuove funzionalità migliorate, che saranno annunciate a breve.

Per la prima volta nella storia del franchise, Puzzle Bobble Everybubble! includerà una modalità storia giocabile con un massimo di 4 giocatori e una modalità di battaglia cooperativa 2 contro 2. Il gioco sarà pubblicato da ININ e può già essere preordinato presso alcuni rivenditori in tutto il mondo: un elenco sempre più ampio di tutti i rivenditori partecipanti è disponibile su Iningames.com.

Per i fan nostalgici di questo franchise senza tempo, ININ ha deciso di rendere disponibili separatamente per il download la versione SNES originale di Puzzle Bobble (giapponese) e Bust-A-Move (USA), in modo che anche coloro che hanno acquistato l’edizione retail abbiano la possibilità di rivivi queste infinite gemme.

Il primo gioco cooperativo 2 contro 2 della serie!

Nella modalità contro, i giocatori possono giocare contro il computer o altri giocatori e persino inviare bolle sul tabellone dell’avversario e disturbarlo cancellando o strappando un gran numero di bolle contemporaneamente.

In questo titolo, i giocatori possono godersi non solo la tradizionale battaglia 1 contro 1 ma anche, per la prima volta nella serie, battaglie cooperative 2 contro 2 tra squadre di due giocatori, che possono cooperare per cancellarsi a vicenda. mira alle bolle e goditi un’esperienza più elettrizzante e frenetica. I giocatori possono anche giocare da soli contro la squadra di computer o fare squadra con un amico per combattere.

Tutto è iniziato con un Bub(ble):

Puzzle Bobble (alias Bust-A-Move) è un gioco di puzzle d’azione in cui i fratelli Bub e Bob, che sono stati trasformati in draghi di bolle dall’incantesimo di un mago, intraprendono un’avventura piena di bolle. La classica formula di gioco è semplice ma avvincente: usando vari oggetti e espedienti, collega tre o più bolle dello stesso colore per rimuoverle dal campo e progredire. Uno spin off del successo arcade del 1986 Bubble Bobble, Puzzle Bobble/Bust-A-Move ha visto oltre 20 titoli di serie su innumerevoli piattaforme sin dal suo debutto nel 1994. In qualità di unico proprietario della proprietà intellettuale mondiale di Bubble Bobble e Puzzle Bobble, inclusi i diritti d’autore e i marchi, TAITO continuerà ad espandere entrambe le proprietà in futuro.

Condividilo