Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Rainbow Six Siege si aggiorna intervenendo sul Fuoco Amico Inverso

Nella giornata di ieri, Ubisoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Rainbow Six Siege su PS4 e Xbox One, lo stesso lanciato il 22 Luglio su PC, il quale interviene sul Fuoco Amico Inverso con delle modifiche.

Nuova patch per Rainbow Six Siege

 

L’aggiornamento porta con se le seguenti modifiche:

  • Glaz potenziato
  • Diminuita l’efficacia di Jackal
  • Modificato l’effetto sonoro della fiamma da irruzione di Maverick
  • Bilanciati gli scudi 

Ma la modifica più importante riguarda la funzionalità Fuoco Amico Inverso, la quale punisce coloro che uccidono i compagni di squadra. Mettere fuori gioco un compagno farà scattare il Fuoco Amico Inverso, ferirlo invece farà accumulare dei punti per l’attivazione del Fuoco Amico Inverso, mentre rianimarlo annullerà la suddetta funzionalità. 

La vittima potrà segnalare l’uccisione come intenzionale oppure no. Cosa ne pensate?

 

Tech Gaming partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it 

Supporta Tech Gaming facendo i tuoi acquisti con i Badge Amazon forniti negli articoli, il tuo contributo è molto importante per la sopravvivenza del portale. 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy