Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Red Dead Online divorzia da Red Dead Redemption 2 e diventa standalone

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Rockstar Games annuncia ufficialmente che Red Dead Online a breve si separerà da Red Dead Redemption 2, diventando a tutti gli effetti un gioco standalone.

Red Dead Online avrà un costo di 20 euro ma sarà disponibile inizialmente per soli 5 euro, almeno fino al 15 Febbraio 2021. Il lancio è fissato per il 1° Dicembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S/X.

Coloro che sono poi interessati alla Storia potranno acquistare la campagna a parte, non è ancora stato però comunicato il costo. Il peso di Red Dead Online è di ben 123 GB e naturalmente su console richiederà un abbonamento Playstation Plus o Gold per giocare.

Resta da capire se coloro che possiedono già l’intero gioco potranno poi separare i due contenuti per risparmiare spazio.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy