Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Red Dead Redemption 2 su PC ha una funzione esclusiva che non c’è su console

L’uscita di Red Dead Redemption 2 su PC è oramai imminente, il gioco sarà disponibile a partire dal 5 Novembre 2019. Quest’oggi Rockstar ha svelato che l’edizione PC include una funzione esclusiva che non è presente nella controparte console.

Red Dead Redemption 2: Una funzione esclusiva

Nelle versioni PS4 e Xbox One di Red Dead Redemption 2, è presente una macchina fotografica che permette di scattare delle fotografie. Tuttavia non si tratta di una vera e propria modalità foto. Avrete già immaginato che la funzione esclusiva menzionata da Rockstar è proprio la modalità fotografica.

Si sa che su PC di fascia alta Red Dead Redemption 2 sarà una gioia per gli occhi, perchè non immortalare il paesaggio con delle fotografie? La modalità foto in Red Dead Redemption 2 su PC permetterà di muovere liberamente la camera, regolare lo zoom, l’inclinazione e la messa a fuoco.

Potrete impostare sfocatura, esposizione, contrasto e naturalmente i filtri. Una volta completato lo scatto potrete salvarlo nella galleria del Rockstar Social Club, aggiungendo poi adesivi, testi ed effetti per renderlo unico.

Red Dead Redemption 2 sarà inizialmente disponibile su Rockstar Games Launcher ed Epic Games Store, mentre su Steam arriverà a Dicembre. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy