L’uscita di Red Dead Redemption 2 su PC è oramai imminente, il gioco sarà disponibile a partire dal 5 Novembre 2019. Quest’oggi Rockstar ha svelato che l’edizione PC include una funzione esclusiva che non è presente nella controparte console.
Red Dead Redemption 2: Una funzione esclusiva
Nelle versioni PS4 e Xbox One di Red Dead Redemption 2, è presente una macchina fotografica che permette di scattare delle fotografie. Tuttavia non si tratta di una vera e propria modalità foto. Avrete già immaginato che la funzione esclusiva menzionata da Rockstar è proprio la modalità fotografica.
Si sa che su PC di fascia alta Red Dead Redemption 2 sarà una gioia per gli occhi, perchè non immortalare il paesaggio con delle fotografie? La modalità foto in Red Dead Redemption 2 su PC permetterà di muovere liberamente la camera, regolare lo zoom, l’inclinazione e la messa a fuoco.
Potrete impostare sfocatura, esposizione, contrasto e naturalmente i filtri. Una volta completato lo scatto potrete salvarlo nella galleria del Rockstar Social Club, aggiungendo poi adesivi, testi ed effetti per renderlo unico.
Red Dead Redemption 2 sarà inizialmente disponibile su Rockstar Games Launcher ed Epic Games Store, mentre su Steam arriverà a Dicembre.