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REDFALL v1.1: Tutti i FIX apportati

Redfall si aggiorna alla versione 1.1, la quale porta con sè una valanga di fix, correzioni e migliorie varie che potete consultare a seguire.

GIOCO

  • Aumento dei tassi di spawn degli incontri con i nemici in tutto il mondo aperto
  • Migliorata la visibilità ADS (mirino verso il basso) quando si guarda attraverso i mirini dei fucili di precisione
  • Il vetro infrangibile ora andrà in frantumi al primo impatto da tutte le pistole
  • Quando si utilizzano abilità di deposito munizioni aggiuntive, le munizioni raccolte al di sopra della capacità dell’arma standard ora persisteranno tra le sessioni di gioco
  • I giocatori possono muoversi senza interruzioni quando eseguono attacchi corpo a corpo contro i nemici
  • Bribón non rimane più sul posto dopo aver eseguito l’abilità Sirena
  • L’abilità Traslocazione di Devinder ora è più affidabile se utilizzata nell’arena del boss Sole Nero
  • Aggiornate varie descrizioni delle missioni e testi di riepilogo delle missioni in tutte le lingue
  • I nidi ora si sbloccano al momento giusto quando si gioca in New Game Plus (dopo aver completato A Voice in the Dark e aver iniziato a darti Domani* | o nell’ordine inverso)
  • Aggiunti rifornimenti medici al percorso che porta all’arena del boss Bloody Tom
  • Correzioni e miglioramenti generali della missione

COMBATTERE

  • Risolti diversi casi in cui i nemici apparivano non rispondenti in combattimento
  • Migliorati gli attacchi in mischia dei vampiri per aumentare le possibilità di colpire i giocatori in movimento
  • I nemici Cultist e Bellwether hanno ricevuto miglioramenti generali ai loro comportamenti di combattimento, inclusi tempi di reazione più rapidi
  • La Torre ora è più implacabile e ora darà la caccia a tutti i membri viventi del gruppo. Uccidere o essere ucciso
  • I fulmini di Rook Storm non colpiranno più i giocatori attraverso i tetti e la maggior parte delle altre situazioni inaspettate

IA/NPC

  • Miglioramenti generali alla navigazione del nemico umano, inclusi tempi di animazione e reattività
  • I vampiri dormienti ora sono più suscettibili al risveglio dal rumore generato dai giocatori
  • I nemici sono ora attratti dalla più grande minaccia durante il combattimento. Questo potrebbe essere un giocatore, Bribón o una fazione nemica avversaria
  • Opzioni di percorso del nemico migliorate nelle aree del mondo aperto in entrambi i distretti
  • Aggiunto sangue della bocca ad altre varianti facciali dei vampiri

AMBIENTE

  • I giocatori hanno maggiori possibilità di incontrare nemici aggiuntivi e vari mentre esplorano il mondo aperto
  • I nemici non sono più in grado di sparare attraverso determinati muri nella caserma dei pompieri
  • La porta di uscita di Vampire Nest ora apparirà correttamente nell’istanza del cuore di Shipyard
  • Migliorati molti casi di problemi visivi a distanza, inclusi i materiali e le regolazioni del modello
  • Le sequenze del briefing della missione sono più brillanti
  • Miglioramento dell’illuminazione e dell’elaborazione audio in molti spazi interni in entrambi i distretti
  • Aggiornamenti Skybox per prevenire lo sfarfallio estremo delle stelle
  • Miglioramenti generali al rilevamento delle collisioni e al posizionamento delle risorse in entrambi i distretti

PRESTAZIONI E STABILITÀ

  • Risolto il problema che impediva il caricamento completo di alcune texture di streaming delle decalcomanie, facendole apparire sfocate
  • Risolte diverse situazioni in cui i giocatori potevano sperimentare una schermata di caricamento infinita
  • Prestazioni di framerate migliorate negli spazi psichici di Bloody Tom e Miss Whisper e nelle arene dei boss
  • I giocatori ora possono procedere oltre il menu Accessibilità su un nuovo account bethesda.net non collegato
  • Migliori prestazioni di illuminazione negli spazi psichici
  • I riflessi della pozza di sangue non sfarfallano più eccessivamente
  • Numero di particelle VFX ottimizzato, emettitori e velocità di generazione per i seguenti effetti:
  • Effetti dei tratti nemici Scudo e Ispirazione
  • Effetti ambientali del fuoco e del fumo nei campeggi di Bladewell
  • Effetti delle abilità degli eroi, inclusi Ombrello di Layla e Fermacuore di Jacob
  • L’effetto di schianto di Bloody Tom e gli effetti di morte di Miss Whisper
  • Effetti di particelle di polvere fluttuanti
  • Effetti Grave Lock
  • Echi psichici
  • Nidificare gli effetti dell’area di influenza
  • Effetti quando si posizionano i teschi di Underboss sui piedistalli del dio vampiro
  • Effetti di disintegrazione dell’albero del sangue
  • Utilizzo della memoria ottimizzato quando si utilizza l’abilità del corvo di Jacob
  • L’abbigliamento di Black Sun non rende più i materiali blu animati
  • Miglioramenti generali alla stabilità

MULTIGIOCATORE

  • Aumentate le possibilità che i giocatori incontrino nemici con tratti speciali nelle sessioni multiplayer
  • Miglioramenti generali alla stabilità e alla funzionalità nelle lobby multigiocatore

ACCESSIBILITÀ

  • I tasti di movimento sinistro e destro ora possono essere rimappati con successo ai tasti freccia sinistra e destra per migliorare l’esperienza di controllo del movimento con la mano sinistra
  • I giocatori con salvataggi di gioco esistenti dovranno reimpostare le associazioni di mouse e tastiera su Predefinito nel menu delle impostazioni prima di tentare di rimappare i tasti di movimento sui tasti freccia
  • Screen Narration supporta percorsi aggiuntivi per la comunicazione critica del giocatore:
  • Inviti e richieste di amicizia
  • Partecipare a una lobby multiplayer
  • Clienti che lasciano una lobby multiplayer
  • Errore “Nome utente o password non validi”.
  • Ulteriori schermate del menu bethesda.net
  • Stati aggiornati degli elementi dell’interfaccia utente disabilitati una volta che i giocatori si sono preparati in una lobby multiplayer
  • L’opzione “Let Games Read to Me” al primo avvio per le console della serie Xbox è ora abilitata
  • Aggiustata la tempistica di diversi sottotitoli per garantire che vengano visualizzati nell’ordine corretto
  • Le impostazioni della narrazione dello schermo ora persisteranno tra le sessioni di gioco
  • Aggiunti segnali audio mancanti per le intestazioni della sezione Elenco amici e il pulsante Gioca
  • Ridimensionamento della dimensione del testo regolato per le icone Bethesda
  • Miglioramenti del contrasto per il testo del ping, le intestazioni del testo della progressione multiplayer e i nomi degli eroi
  • I controlli non si bloccheranno più mentre il campo Text-To-Speech è aperto
  • Risolti i casi in cui alcuni elementi dell’interfaccia utente perdevano il focus del cursore
  • Aggiunti messaggi di errore e popup di avviso per le seguenti situazioni:
  • Disconnessioni del controller durante la schermata di input iniziale
  • I client deselezionano Pronto dopo che l’host ha avviato il gioco
  • Giocatori che annullano le richieste di amicizia
  • Aggiunti i sottotitoli mancanti alle voci dell’archivio per il briefing della missione Giving You Tomorrow
  • “Dettagli facoltativi” non è più un campo obbligatorio quando si segnala un altro giocatore

INTERFACCIA UTENTE

  • I blade tutorial ora sono più reattivi quando più sono impilati uno sopra l’altro
  • Le impostazioni verranno ripristinate correttamente durante il gioco attivo in caso di annullamento nel messaggio di conferma delle modifiche
  • I nemici non perderanno più targhette e informazioni sulla barra della salute quando annullano il viaggio veloce
  • Gli equipaggiamenti delle armi non verranno più scambiati con l’inventario delle armi all’avvio di nuove sessioni di gioco in rapida successione
  • Le chiavi del rifugio sono state aggiunte al portachiavi
  • L’indicatore Rook Storm ora appare in modo più coerente nel gioco e nella mappa
  • Miglioramenti generali alla navigazione del menu e al feedback
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