Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Resident Evil 4 Remake: DLC a pagamento per le armi

Il PlayStation Store neozelandese ha reso disponibili per il download i ticket per sbloccare le modifiche speciali delle armi in Resident Evil 4 Remake, consentendo ai giocatori di ottenere accesso immediato a potenziamenti extra, che altrimenti avrebbero richiesto la spesa di 30 Spinelli presso il Mercante all’interno del gioco. Questi contenuti aggiuntivi possono essere acquistati come singoli ticket al costo di 4,85 dollari australiani, o come DLC contenenti tre o cinque ticket.

È importante notare che l’acquisto dei ticket non sostituisce in alcun modo i contenuti del gioco base. Infatti, chi desidera continuare a sbloccare le modifiche speciali delle armi senza spendere denaro extra, potrà farlo come sempre. I ticket sono una spesa facoltativa che consente ai giocatori di avere immediato accesso ai potenziamenti extra, senza dover passare per la spesa di Spinelli presso il Mercante.

Al momento i ticket per sbloccare le modifiche speciali delle armi sono disponibili solo sul PlayStation Store neozelandese, ma nelle prossime ore dovrebbero arrivare anche negli altri territori. Questo significa che i giocatori di tutto il mondo potranno presto godere dei vantaggi di questi contenuti aggiuntivi, che offrono la possibilità di personalizzare e potenziare le proprie armi fin dall’inizio della partita.

Condividilo