Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Roboquest esce dall’Accesso anticipato con delle novità

Roboquest, il first-person shooter roguelite sviluppato da RyseUp Studios e pubblicato da Starbreeze Studios, dopo un periodo di Early Access che ha catturato l’attenzione degli appassionati, è pronto a fare il grande passo, annunciando una data di lancio fissata per il 7 novembre 2023. Gli appassionati di Xbox Series, Xbox One e PC (Steam, Epic Games Store e Microsoft Store) potranno immergersi in un’avventura che promette di ridefinire i canoni del genere.

La versione di lancio di Roboquest promette di essere un’autentica esplosione di novità. L’esperienza di gioco è stata affinata per offrire una fluidità di movimenti senza precedenti, impreziosita dalla frenesia tipica del titolo. Gli amanti delle sparatorie troveranno nuovi livelli, missioni secondarie, potenziamenti, tipologie di nemici, armi e vantaggi che arricchiranno il loro arsenale e apporteranno una ventata di freschezza all’esperienza di gioco.

L’attenzione al dettaglio è palpabile in ogni aspetto di Roboquest. I comandi sono stati levigati per garantire un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente. La colonna sonora, firmata da Noisescream, accompagnerà i giocatori in questa frenetica avventura, imprimendo un ritmo unico alle loro gesta. Oltre 70 obiettivi sparsi nel gioco offriranno sfide e gratificazioni a coloro che osano affrontarli.

Roboquest introduce uno stile narrativo di stampo fumettistico che si fonde armoniosamente con l’azione senza risultare mai invadente. I giocatori saranno catapultati in un mondo futuristico attraverso una grafica in cel-shading che catturerà l’immaginazione di chiunque.

L’esperienza di gioco si arricchisce ulteriormente con la possibilità di giocare in modalità cooperativa. Sia i giocatori singoli che i team di due potranno unire le forze, affiancati da potenti brobot, per annientare gli avversari e progredire nell’avventura. Le attività da compiere spaziano dall’attraversare canyon vertiginosi alle incursioni in fabbriche di energia e città futuristiche, offrendo una varietà di scenari che sapranno sorprendere anche i giocatori più esperti.

La personalizzazione del proprio personaggio e dello stile di gioco è al centro dell’esperienza di Roboquest. Migliorando la propria base, i giocatori potranno sbloccare potenziamenti permanenti che daranno un nuovo impulso alle loro capacità.

Condividilo