Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

SEGA arriva nel Game Pass? Lo svela Microsoft

Da tempo si vocifera che SEGA arriverà nel corso del 2021 nel Game Pass con i suoi giochi, proprio come è stato con EA. Quest’oggi vi riporto una cosa decisamente interessante presente nella dashboard di Xbox Series, la quale confermerebbe quanto detto.

Se avete bisogno di un abbonamento al Game Pass, potete acquistarlo in offerta QUI!

A quanto pare nel negozio digitale, per la precisione nella sezione finale dell‘app Xbox Game Pass, è possibile trovare una scheda chiamata Giochi di SEGA, dove al suo interno è possibile trovare giochi come Jet Set Radio, Crazy Taxi, Sonic, Yakuza Like a Dragon, Phantasy Star 2, Daytona USA e molti altri.

Tra i giochi menzionati è impossibile non notare la presenza di Yakuza Like a Dragon e naturalmente una delle glorie del passato, ossia Jet Set Radio, in questo caso però si parla dell’edizione classica e non del Future. Non resta che attendere e sperare che la notizia sia veritiera e che dunque nel corso dell’anno con un solo abbonamento è possibile accedere anche ai giochi SEGA su Xbox One, Xbox Series e PC.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE