In occasione dell’evento di ieri è stato annunciato Silent Hill 2 Remake tra le varie novità, quest’oggi vengono svelati i Requisiti PC ed alcuni dettagli interessanti che vi riporto a seguire.
Requisiti minimi Silent Hill 2
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo Windows 10 x64
- Processore Intel Core i5-8400 o AMD Ryzen 3 3300X
- Memoria 12 GB di RAM
- Scheda video AMD Radeon RX 5700/NVIDIA GeForce GTX 1080
- DirectX Versione 12
- Memoria 50 GB di spazio disponibile
- Scheda audio Windows Compatible Audio Device.
Silent Hill 2 Remake requisiti consigliati
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo Windows 11 x64
- Processore Intel Core i7-8700K o AMD Ryzen 5 3600X
- Memoria 16 GB di RAM
- Scheda video NVIDIA GeForce 2080RTX o AMD Radeon 6800XT
- DirectX Versione 12
- Memoria 50 GB di spazio disponibile
- Scheda audio Windows Compatible Audio Device.
Se giocato su PS5, Silent Hill 2 Remake permetterà ai giocatori di determinare con esattezza la direzione da cui proviene il suono, grazie al motore audio WWIse, che crea un paesaggio sonoro realistico e credibile, per immergere al meglio il giocatore nell’esperienza. Inoltre, il Dual Sense restituirà un’esperienza ancora più immersiva grazie al feedback aptico e grilletti adattivi.
Infine, grazie alla tecnologia attuale, è possibile esplorare la città senza caricamenti, permettendo ai giocatori di vivere la storia senza interruzioni.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon ed ENEBA forniti negli articoli, supporterai TechGaming. In alternativa puoi acquistare su Fortnite o nell’Epic Games Store con il codice creatore TGITA, Donare su Paypal o abbonarti al canale Twitch (GRATIS con AMAZON PRIME)
Le Recensioni di Giochi, Hardware, Film/Anime e Fumetti/Manga sono ARTICOLI SPONSORIZZATI avendoli ricevuti GRATIS dai PR per il lavoro svolto.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, segui TechGaming su Youtube, Facebook, Twitter, Ludomedia, Discord, Instagram, TikTok, Telegram, WhatsApp e Threads.