Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Sker Ritual disponibile da oggi su PC e Console

Wales Interactive ha rilasciato il loro sparatutto survival a tema zombie basato su round, Sker Ritual, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Uno spin-off del premiato Maid of Sker del 2020, include tutto il contenuto dell’accesso anticipato su PC oltre a un massiccio aggiornamento 1.0, che comprende nuovi obiettivi, armi, contenuti della storia e altro ancora.

In Sker Ritual, i giocatori dovranno combattere contro orde di orribili nemici, da soli o in cooperativa fino a quattro giocatori, e tentare di sopravvivere all’assalto dei malvagi Quiet Ones dell’Isola di Sker. Abbatti masse di nemici, raccogli poteri delle divinità celtiche, potenzia un arsenale di armi steampunk e cerca di sconfiggere il male sull’Isola di Sker.

Sker Ritual presenta quattro luoghi unici da esplorare, con innumerevoli segreti da scoprire, obiettivi opzionali e easter egg che fanno progredire la storia dall’oscuro finale di Maid of Sker.

Caratteristiche chiave di Sker Ritual:

  • Attraversa da solo o raduna amici: Combatti da solo contro i Quiet Ones o con fino a tre giocatori aggiuntivi in cooperativa online. Attenzione, le orde aumentano in base al numero di giocatori.
  • Quattro luoghi inquietanti da esplorare: Combatti il ​​tuo cammino attraverso quattro mappe, ognuna con i propri segreti da scoprire. Esplora le Terre Maledette di Lavernock, le Ceneri dell’Hotel Sker, le Fogne dei Morti e la Fortezza del Letto Mortale.
  • Usa il potere delle divinità celtiche: Uccidere i nemici offre la possibilità di far cadere potenti Miracoli, ognuno offrendo una scelta di tre poteri aggiornabili. Legato a una divinità celtica, ogni potenziamento ha una rarità diversa, attributi principali e potenza.
  • Affronta orrori terrificanti: I Quiet Ones sono tornati e hanno portato amici. L’Isola di Sker è infestata da nuovi nemici ed élite, ognuno con le proprie abilità e un solo obiettivo in mente, la distruzione totale.

Sker Ritual include anche il gioco cross-play tra giocatori di Xbox e PC.

Condividilo