Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

SnowRunner si espande con la Stagione 4 New Frontiers

Sabre Interactive e Focus Home Interactive sono liete di annunicare l’arrivo della Stagione 4: New Frontiers per SnowRunner, la quale aggiunge una enorme regione russa suddivisa in quattro mappe ricche di missioni, con l’aggiunta di due nuovi veicoli, skin e molto altro.

Con i suoi 12 chilometri quadrati di aspra natura selvaggia russa da esplorare, la nuova località vi porterà a completare diversi obiettivi, tra cui quello di riabilitare un sito di lancio di razzi abbandonato. Costruirete alloggi per la squadra oltre il centro di controllo!

Per assistervi nella vostra missione potrete contare sul potente ZiKZ 605-R e il robusto veicolo da ricognizione, il Khan 317 Sentinel. L’espansione include una serie di oggetti di personalizzazione esclusivi, tra cui ornamenti per il cofano e prove da affrontare.

Appuntamento al 18 Maggio! La nuova Stagione è inclusa nel Season Pass e Premium Edition del gioco.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE