Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Spellbreak chiude i battenti

Tramite il sito ufficiale, è stata annunciata la chiusura del free to play Spellbreak.

Dopo più di quattro anni di magia elementale e combinazioni di incantesimi, abbiamo deciso di interrompere lo sviluppo di Spellbreak. I server verranno chiusi all’inizio del 2023. Grazie ai milioni di giocatori che si sono uniti a noi nelle Hollow Lands dal 2018; è stato un viaggio fantastico.

La nostra visione era quella di creare un nuovo gioco multiplayer d’azione e di incantesimi con movimenti eccezionali e personalizzazione della classe che desse ai giocatori la possibilità di scatenare il loro mago guerriero interiore. Siamo grati a tutti nella community del gioco per aver esplorato i mondi magici e le esperienze che abbiamo creato insieme.

Spellbreak è stato un progetto ambizioso che ha visto il nostro team spingere nuovi confini nella progettazione e nello sviluppo e siamo entusiasti di continuare a innovare mentre creiamo nuovi titoli in futuro.

A tutti i fan di Spellbreak in tutto il mondo, grazie per il supporto e la dedizione che hanno reso il gioco e la community così speciali.

Dunque avete tempo fino al prossimo anno prima della chiusura dei server.

Condividilo