Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui)

Filed under: News

Stanlio e Ollio disponibile dal 19 Settembre in DVD e Bluray

Lucky Red e Koch Media sono fiere di annunciare che Stanlio & Ollio, il film diretto da Jon S. Baird con Steve Coogan (Stan Laurel) e John C. Reilly (Oliver Hardy) ispirato al libro Mr Laurel & Mr Hardy. L’unica biografia autorizzata di Stanlio e Ollio pubblicato da Sagoma Editore, sarà finalmente disponibile in DVD e Blu-Ray il 19 settembre 2019.

Abbonati GRATIS con AMAZON PRIME per supportare il canale

Candidato ai BAFTA nella categoria “miglior film britannico”, il film racconta la storia d’amicizia tra il duo comico più amato della storia del cinema e narra le vicende di Stan Laurel e Oliver Hardy durante la tournéè teatrale nell’Inghilterra del 1953. A rendere unica e imperdibile questa pellicola concorrono le splendide interpretazioni di Steve Coogan e John C. Reilly, quest’ultimo candidato ai Golden Globe 2019 nella categoria “miglior attore in un film commedia o musicale”.

I contenuti speciali dell’edizione home video, includono:

  • Stanlio & Ollio: il film
  • L’amicizia dietro le quinte
  • Il trucco
  • Trailer

Stanlio & Ollio sarà disponibile in DVD e in Blu Ray dal 19 settembre. Per approfondire ulteriormente la storia, l’amicizia e la carriera di Stanlio & Ollio, segui la community “Noi Siamo le colonne”, sezione italiana storica dell’associazione The Sons of Desert (I Figli del Deserto) nata grazie al consenso e all’aiuto di Laurel, sul loro blog e sulla pagina Facebook.

Sinossi. Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme. L’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, facendo rinascere il legame con i fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi e, anche a causa della delicata salute di Oliver, vedono messo alla prova il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

SCHEDA TECNICA

BLU-RAY

  • Video Schermo Blu- Ray: 1080p@24fps 2.35:1 Bd25
  • Audio Italiano DTS HD Master Audio 5.1; Inglese DTS HD Master Audio 5.1
    Sottotitoli Italiano, Italiano n/u Sottotitoli CONTENUTI EXTRA Italiano

Acquista Stanlio e Ollio in Bluray

DVD

  • Video 16/9 2.35:1 Dvd 9
  • Audio Italiano 5.1 Dolby Digital; Inglese 5.1 Dolby Digital
    Sottotitoli Italiano, Italiano n/u Sottotitoli CONTENUTI EXTRA Italiano

Acquista Stanlio e Ollio in DVD

Condividilo