Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Star Wars Outlaws: Jabba assegnerà missioni e potrà essere tradito

Durante il San Diego Comic-Con, gli appassionati di Star Wars sono stati entusiasti di scoprire nuovi dettagli emozionanti sul prossimo videogioco “Star Wars Outlaws” in fase di sviluppo da parte di Lucasfilm Games e Massive Entertainment. Il panel dedicato al gioco ha svelato un importante dettaglio che ha catturato l’attenzione di molti fan: la possibilità di esplorare luoghi iconici dell’universo di Star Wars e di interagire con personaggi amati.

Uno dei punti d’interesse più attesi all’interno del gioco sarà Mos Eisley, la leggendaria locanda su Tatooine nota per essere frequentata da una vasta gamma di personaggi eccentrici e poco raccomandabili. I giocatori avranno la possibilità di immergersi completamente in questo affascinante mondo e di vivere un’esperienza di “turismo virtuale” attraverso la visita di luoghi familiari delle pellicole.

Ma le sorprese non finiscono qui. Gli sviluppatori hanno annunciato che un altro luogo iconico che i giocatori potranno esplorare è il maestoso Palazzo di Jabba the Hutt. Questa dimora dell’imponente e spietato signore del crimine sarà un punto centrale nell’open world del gioco. Qui, i giocatori avranno la possibilità di accettare missioni direttamente da Jabba e, in tal caso, diventare i suoi scagnozzi. Tuttavia, con una scelta coraggiosa e rischiosa, i giocatori potranno anche decidere di tradire Jabba, ma attenzione, ci saranno delle conseguenze a cui far fronte.

La libertà concessa ai giocatori è un elemento fondamentale di “Star Wars Outlaws“. Ogni decisione presa dai giocatori avrà un impatto sulle dinamiche di gioco e sulla trama. Questa libertà permetterà ai fan di vivere l’esperienza di Star Wars a modo loro, seguendo il proprio percorso attraverso l’universo ricco e affascinante creato da George Lucas.

Il gioco darà anche la possibilità di incontrare e interagire con personaggi famosi della trilogia originale. Vedere volti noti come Han Solo, Leia Organa, Luke Skywalker e molti altri susciterà senza dubbio un’onda di nostalgia e farà battere il cuore dei fan di lunga data.

La qualità dei dettagli dei luoghi e dei personaggi è stata elogiata dagli sviluppatori. Il team di Massive Entertainment sta dedicando molta attenzione e cura nella ricostruzione degli scenari iconici di Star Wars, in modo da rendere l’esperienza di gioco il più autentica possibile. Questo porterà i giocatori a immergersi completamente nell’universo di Star Wars e a vivere avventure epiche nel comfort delle loro case.

Non resta che attendere con ansia l’uscita di “Star Wars Outlaws” e lasciarsi trasportare in un’avventura unica nello spazio profondo, in compagnia di personaggi amati e tra luoghi leggendari. Sia che si decida di seguire la strada del guerriero, del contrabbandiere o del traditore, i giocatori saranno i veri protagonisti della loro storia all’interno dell’universo di Star Wars.

Condividilo