Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Stellar Blade: Come ottenere il polimero

Durante la tua avventura in Stellar Blade, scoprirai di poter personalizzare l’aspetto di Eve fino a un certo punto, acquisendo nuovi outfit, orecchini e occhiali. Questo aggiunge un tocco di stile, e molti di noi apprezzano avere opzioni di personalizzazione per i nostri personaggi. Se sei desideroso di espandere il guardaroba di Eve, dovrai esplorare il gioco per trovare i modelli di design sparsi per diverse regioni.

Tuttavia, questo è solo metà della sfida. La seconda metà coinvolge la creazione di questi outfit prima di poterli utilizzare, il che richiede una quantità significativa di materiale polimerico in tutte le sue varianti. Questa guida ti aiuterà a capire come ottenere facilmente tutte le varianti del polimero.

Come ottenere il materiale polimerico

Il polimero è un materiale importante per la creazione di Nano Tute nel gioco, fondamentalmente outfit per Eve, e puoi scoprire i suoi modelli di design mentre esplori. Ci sono tre tipi di polimero: Regolare, Avanzato ed Estremo.

Puoi trovare questi materiali saccheggiando cassette sparse per le varie regioni del gioco. Tuttavia, potresti non sempre avere abbastanza per creare quell’ambito outfit per Eve una volta acquisito il suo design. Fortunatamente, c’è un negozio che vende Polimero all’inizio del gioco, che sarà utile più avanti.

Man mano che procedi attraverso Eidos 7 e affronti il primo Alpha Naytiba, Gigas, incontrerai un nuovo personaggio. Insieme, arriverete all’area centrale del gioco chiamata Xion. Durante la tua esplorazione iniziale di Xion, verrai indirizzato al negozio di roba delle Sorelle situato a ovest della città, dove incontrerai Kaya. Kaya offre vari oggetti in vendita, inclusi tutti e tre le varianti di Polimero, a un prezzo conveniente.

Ogni volta che acquisisci un nuovo design e desideri crearlo, ricorda di visitare Kaya per ottenere il Polimero di cui hai bisogno. Tieni presente che le Nano Tute possono essere create solo nei Campi di Rifornimento.

Condividilo