Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

[AGGIORNATO] Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge annunciato per PC e Console

Dotemu e Tribute Games sono liete di annunciare quest’oggi in collaborazione con Nickelodeon, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge per PC e Console.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Il gioco è un picchiaduro a scorrimento che rende omaggio ai classici del passato sulle Tartarughe Ninja. Potrete vestire i panni di Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello e prendere a calci i membri del clan del piede di Shredder, con il medesimo stile del capitolo uscito nel lontano 1987.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sarà giocabile in co-operativa fino a 4 giocatori o in singolo, sia online che in locale. Le nuove avventure delle tartarughe ninja sfoggiano un comparto grafico in pixel art, con boss da sconfiggere per ciascuno dei livelli, provenienti dalla serie originale, come Bebop e Rocksteady.

Il duo assalterà Canale 6 per rubare dei dispositivi richiesti da Krang e Shredder. Il lancio è fissato per il 2021 su PC, e Console. Non è chiaro quali piattaforme ma probabilmente uscirà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch che PlayStation 5 e Xbox Series X/S. A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay Trailer:

[AGGIORNAMENTO] Nel corso del Nintendo Indieworld del 14 Aprile 2021, è stato mostrato un nuovo Gameplay Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy