Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

The Division 2: Nuova modalità e tanti contenuti in arrivo

Ubisoft durante l’evento di ieri ha annunciato l’arrivo di The Summit, una nuova modalità per The Division 2, e tante altre novità che vi riporto a seguire, le quali saranno disponibili con il nuovo aggiornamento a partire dal 22 Settembre.

Le novità in arrivo per The Division 2

The Summit introdurrà in gioco una modalità inedita, nella quale dovrete scalare 100 livelli di un edificio, popolato da numerosi nemici per ciascun piano.

Utilizzando i checkpoint potrete riprendere la partita in caso di sconfitta. A seconda del livello di difficoltà scelto riceverete differenti ricompense. Per ogni nuovo tentativo vi troverete di fronte una modalità rinnovata.

Sempre dal 22 Settembre sarà disponibile la Stagione 3, la quale vi permetterà di dare la caccia a Bardon Schaeffer, leader elusivo dei Black Tusk, progredendo nella Stagione riceverete nuove ricompense esclusive.

La Stagione 3 durerà 3 mesi e proporrà mini campagne e una storia inedita. Secondo quanto affermato da Ubisoft, la Stagione 4 riporterà in gioco un volto noto.

A seguire tutte le migliorie che invece sono disponibili fin da subito:

  • Le mod aspetto o la Trasmogrificazione sono un nuovo sistema per l’attuale menu dei personaggi di The Division 2. Ora i giocatori potranno modificare l’aspetto del proprio equipaggiamento, variando la normale tinta e colorazione.
  • Ora maschere, zaini, corazze, ginocchiere, fondine per i guanti e tutti gli altri equipaggiamenti protettivi potranno essere modificati. Le mod aspetto consentiranno ai giocatori di ottenere quell’aspetto che hanno sempre desiderato o cambiare lo stile della propria configurazione.

Le mod aspetto diventeranno un elemento base per tutti i giocatori, dal livello 1 al livello 40.

  • Il miglioramento ai “Rainbow” Loots porterà un aggiornamento su come l’equipaggiamento assegna il primo attributo a ciascun componente. Ora il primo attributo avrà una certa percentuale di probabilità di ottenere lo stesso risultato dell’attributo base. I giocatori otterranno meno bottini arcobaleno, il che significa che gli oggetti per una data abilità (Wyvern) hanno maggiori probabilità di ottenere un attributo relativo a quell’abilità.
  • Con gli slot mod agnostici, tutti i componenti dell’equipaggiamento cambieranno (maschera, corazza, zaino) per accettare qualsiasi tipo di mod. Ciò significa che i giocatori potranno aggiungere armature rigenerate alla propria build rossa senza sacrificare una ricalibrazione nello slot delle mod.
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy