E’ disponibile da ieri la BETA di The First Descendant, aperta a tutti, indipendentemente dalla piattaforma, la quale vi permetterà sia di provare in anteprima il nuovo sparatutto free to play, che di sbloccare ricompense esclusive.
Come sbloccare ricompense GRATIS per The First Descendant
Drop Twitch
Parto con i tradizionali drop su twitch, per ottenerli vi basterà collegare l’account Twitch a The First Descendant tramite il sito ufficiale, quindi scegliere la piattaforma dove ricevere le ricompense.
A questo punto non vi resta che guardare una diretta con DROP ABILITATI, le ricompense ottenibili richiedono di vedere dirette per un certo periodo di tempo, da 15 minuti a 2 ore. Una volta riscattate su Twitch ve le ritroverete nella casella postale del gioco.
Drop in gioco
In questo caso ci sono due tipi di ricompense, le prime fornite con il tradizionale accesso giornaliero, le seconde invece giocando, livellando e completando missioni. Coloro che raggiungeranno il livello 20 otterranno una Skin esclusiva.
Come scaricare The First Descendant BETA
Per scaricare la BETA di The First Descendant vi basterà cliccare sul link corrispondente alla piattaforma desiderata:
- The First Descendant Open Beta PS4
- The First Descendant Open Beta PS5
- The First Descendant Open Beta Xbox
- The First Descendant Open Beta PC
La BETA resterà attiva fino al 28 Settembre 2023.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.