Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Knight Witch: Uscita, Trailer e tanti dettagli

Team17 e Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team hanno annunciato che Metroidvania bullet hell The Knight Witch sarà lanciato il 29 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Unendo il frenetico combattimento sparatutto con l’esplorazione e la costruzione del mazzo, i giocatori prenderanno le armi nei panni del Cavaliere Strega Rayne, useranno i suoi poteri per navigare ondate di mostruosi nemici e cercheranno di salvare i suoi cari e il luogo che chiama casa.

The Knight Witch porta i giocatori nella città sotterranea di Dungeonidas, dove la metropoli un tempo pacifica è stata assediata da un misterioso nemico e dal suo esercito di implacabili golem da guerra. Nei panni di Rayne, i giocatori eserciteranno il potere di un Cavaliere Strega e decideranno se personalizzare e potenziare le sue abilità del Cavaliere per offrire un’esperienza sparatutto più veloce, o rafforzare la sua magia da Strega, attraverso diverse strategie di costruzione del mazzo create da oltre 40 carte.

The Knight Witch offre anche una serie di opzioni di accessibilità e assistenza in modo che i giocatori di tutte le abilità possano aiutare a salvare il regno. Questi includono la possibilità di rendere Rayne invincibile, implementare un sistema di mira automatico intuitivo e aggiungere un sistema di messa a fuoco in modo che i giocatori non possano perdersi nelle strade e nei vicoli labirintici del regno, consentendo ai giocatori di personalizzare il proprio stile di gioco.

I giocatori che non vedono l’ora di entrare e unirsi a Rayne and the Knight Witches possono scaricare la demo a tempo limitato disponibile fino al 10 ottobre su Steam, dando loro un assaggio dell’azione frenetica in arrivo a novembre.

Caratteristiche principali di The Knight Witch:

  • Spara ‘Em Up Spellcasting Stregoneria: incontra nemici malvagi e scegli se brandire la magia di Rayne o usare le sue armi e il suo ingegno per abbatterli.
  • Corpo e mente: The Knight Witch Duality: personalizza lo stile di gioco unico di Rayne, potenziando le abilità di Knight per un’esperienza sparatutto più frenetica, oppure rafforza la magia delle streghe ed esplora diverse strategie di costruzione del mazzo con oltre 40 carte incantesimo uniche tra cui scegliere.
  • Costruisci fiducia e crea legami duraturi: Knight Witches diventa più forte con gratitudine e fiducia e possono guadagnarsela in molti modi, non tutti sinceri: la scelta di preferire la popolarità all’onestà è nelle mani dei giocatori.
  • Accessibilità lungimirante: The Knight Witch è stato progettato come un Metroidvania senza barriere; con un intuitivo sistema di “mirazione automatica” on/off, “cheat” che alterano il mondo e un sistema di navigazione mirato della storia principale, i giocatori non si perderanno mai e potranno adattare il gioco al loro livello di gioco.
  • Super Mega Team: The Knight Witch è offerto da un team di sviluppatori veterani dietro titoli tra cui RiME, Moonlighter e Plants VS Zombies.
Condividilo