Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Xbox One e Xbox Series X

The Medium: Nuovi dettagli sull’esclusiva Xbox Series X

Durante l’evento Inside Xbox di Maggio è stato annunciato The Medium, il nuovo horror di Bloober Team (autori di Blair Waitch, Layers of Fear e Observer), previsto in esclusiva Xbox Series X.

Quest’oggi sono stati svelati nuovi dettagli che voglio condividere con voi a seguire.

Nuovi dettagli per The Medium

Marianne, la protagonista del gioco, è ossessionata dall’omicidio di un bambino e dovrà fare luce sulla vicenda, esplorando i due mondi con i suoi poteri.

Stiamo creando dunque non un solo mondo ma due, il mondo degli umani e quello degli spiriti. Potrete spostarvi tra i due senza interruzioni, caricamenti o impatti sulle prestazioni grafiche, ciò è reso possibile dalle potenzialità della nuova console.

Gli enigmi che affronterete sono costruiti attorno ai due mondi e di come questi interagiscono tra loro. Ciò che farete in un mondo porterà ripercussioni nell’altro, ciò vi servirà per superare gli ostacoli.

Il gioco è inizialmente ambientato in un bosco, nei pressi di una struttura chiusa ed abbandonata a seguito di una tragedia, struttura ispirata ad un hotel collocato nella città di Cracovia, in Polonia.

The Medium è completamente differente dagli altri titoli da noi realizzati, la prima persona lascia il posto ad una telecamera con inquadratura fissa, ispirato agli horror vecchia scuola, come Silent Hill o i primi Resident Evil.

I due mondi vanteranno colonne sonore realizzate da Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski.

A seguire il Gameplay Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy