Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

The Outer Worlds: Nuovi dettagli sul sistema morale

Il designer di Obsidian Entertainment, “Brian Heins”, ha rilasciato una nuova dichiarazione su The Outer Worlds che vi riporto di seguito, nella quale si parla del sistema morale presente in gioco.

Nuovi dettagli sul sistema morale di The Outer Worlds

Non vi è un vero e proprio sistema morale, troverete diverse fazioni con le quali potete guadagnare o perdere reputazione a seconda delle scelte prese sulla base delle loro richieste. La personalità delle fazioni vi farà capire quale causa state abbracciando.

Ogni compagno ha delle cose da fare, a cui tiene, dei valori, se fate qualcosa che va contro i suoi principi ve li farà notare prima di abbandonarvi. Un compagno che decide di lasciarvi, non tornerà più indietro.

Se avete ucciso qualcuno che per loro era importante o avete fatto qualcosa di grave che va contro la loro filosofia, non si fideranno più di voi. Prima di arrivare a questo punto ne parleranno, ci saranno dialoghi specifici del tipo “Ehi, non mi piace quello che stai facendo”. 

Non portate un compagno all’estremo, potrebbe spararvi!

Il lancio del gioco è previsto per il 25 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One mentre su Nintendo Switch arriverà successivamente. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy