Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

The Sinking City in esclusiva Epic Games Store? Ecco il perchè!

L’uscita di The Sinking City è vicina, ma purtroppo per molti non arriverà per ora su STEAM. L’edizione PC sarà disponibile in esclusiva Epic Games Store, scopriamo insieme il perchè.

Lo sviluppatore Sergey Oganesyan spiega tale scelta come segue:

Alcune persone sono rimaste deluse dalla nostra decisione, altre si sono addirittura arrabbiate, cogliendo la nostra scelta con frustrazione. Allo stesso tempo però ci sono anche giocatori a cui la cosa sta bene.

 

Siamo consapevoli della frustrazione di alcuni giocatori ma chiediamo a questi ultimi di capire che dovevamo fare tale scelta, in quanto è importante per il nostro futuro come società impegnata nella creazione di giochi.

 

Naturalmente l’esclusività sull’Epic Games Store non precluderà la possibilità di acquistare il titolo su altri sistemi, per questo produrre giochi su molteplici piattaforme per noi è un grande vantaggio.

Nel caso non lo sappiate, Epic Games offre grandi benefici a coloro che decidono di portare i propri titoli sullo store, con un guadagnano maggiore rispetto Steam. In attesa dell’uscita potete prenotare il gioco su Amazon:

 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy