Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Thaumaturge non uscirà più a Dicembre: La nuova data di lancio

Il tanto atteso The Thaumaturge di Fool’s Theory non vedrà la luce a dicembre, come inizialmente previsto nel Gameplay Reveal. Questa notizia è stata annunciata dagli stessi sviluppatori, noti per i loro successi con This War of Mine e Frostpunk, insieme al supporto del publisher 11 Bit Studios, come riportato da Gematsu.

In un comunicato congiunto, le due entità hanno sottolineato la natura ambiziosa del gioco, che incorporerà elementi paranormali per offrire un’esperienza di gioco e narrazione unica. Hanno affermato che “padroneggiare le arti mistiche è un’impresa ambiziosa, e lo è altrettanto lo sviluppo di un videogioco quando ci si rifiuta di scendere a compromessi sulla qualità.”

La decisione di posticipare l’uscita è stata presa nonostante gli ultimi ritocchi al gioco fossero già in corso nelle settimane precedenti. Fool’s Theory e 11 Bit Studios hanno ritenuto fondamentale concedersi del tempo extra per perfezionare ulteriormente il gioco, garantendo così un prodotto finale di alta qualità.

Il nuovo piano prevede che The Thaumaturge sarà disponibile su PC dal 20 febbraio 2024, con un successivo debutto sulle console dell’attuale generazione, inclusi PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Nonostante l’attesa prolungata, i fan possono aspettarsi che questo ritardo sia finalizzato a offrire un’esperienza di gioco più raffinata e coinvolgente.

Condividilo