Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

The Witcher 3: Scoperto un Easter Egg su Winnie the Pooh

Il mondo di The Witcher 3 riserva sempre delle sorprese. A distanza di anni dalla commercializzazione, continua a stupire i giocatori con nuovi segreti, tra questi vi è un Easter Egg a tema Winnie the Pooh.

Nuovo Easter Egg scoperto in The Witcher 3

Cosa sono gli Easter Egg? Un easter egg in informatica è un contenuto, di solito di natura faceta o bizzarra e innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso. L’espressione rievoca la caccia all’Uovo di Pasqua tradizionalmente svolte in alcuni paesi nel periodo pasquale (Wikipedia)

Sul forum di ResetEra, un utente ha condiviso un video che vi riporto a fine articolo, dove potete vedere Winnie the Pooh in versione CD Projekt RED. L’utente mostra nel video anche l’esatta posizione dell’Easter Egg, se volete andare a trovarlo.  

L’orso indossa una maglietta rossa ed è localizzato in prossimità di alcuni vasetti di miele, ma il suo aspetto e comportamento è tutt’altro che docile. Vi ricordo che The Witcher 3 è disponibile su Xbox One, PC e PS4 ed uscirà entro fine anno anche su Nintendo Switch.

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /?af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy