Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

THQ Nordic Showcase: Tutti gli annunci e Trailer

Ieri sera THQ Nordic ha tenuto il suo primo showcase in occasione dei 10 anni, evento durante il quale sono stati fatti degli annunci e mostrati dei Trailer che vi riporto a seguire.

Lo show si apre con la conferma dell’esistenza di Destroy All Humans! 2 Reprobed, remake del secondo capitolo della serie. Il lancio è previsto su PS5, Xbox Series e PC. L’annuncio è avvenuto mediante due Trailer, di cui un primo Gameplay, il quale mette in mostra le notevoli migliorie grafiche apportate al titolo rispetto l’edizione originale.

Il secondo titolo protagonista dello showcase è stato Outcast 2 A New Beginning, seguito del celebre Outcast lanciato 20 anni fa circa. Nel gioco vestirete nuovamente i panni di Cutter Slade e dovrete esplorare il mondo alieno di Adelpha.

Resuscitato da Yod, Cutter troverà Talan in schiavitù, per questo deciderà di imbarcarsi verso una nuova e pericolosa avventura per salvare il pianeta e porre fine all’invasione robotica.

Il protagonista potrà fare affidamento sullo zaino jet per saltare, scattare in aria, planare e spostarsi rapidamente. Il titolo vanterà un’esperienza sandbox più profonda e plasmabile, con la possibilità di creare l’arma personale. Il lancio è previsto su PC, PS5 e Xbox Series.

L’attenzione si è poi spostata su MX vs ATV Legends, nuovo capitolo della serie sviluppata da Rainbow Studios. MX vs ATV Legends è l’episodio della serie che vanta la carriera più ricca in assoluto. I giocatori potranno salire a bordo di ATV e UTV con decisioni che influenzeranno i percorsi, gli eventi, inviti e sponsorizzazioni varie.

Le gare vantano una fisica dei mezzi rinnovata, ambientate in un vasto open world, giocabile in singolo e multiplayer a schermo condiviso o 16 giocatori online. Non manca all’appello la modalità Tracciati con gare all’aperto ed un editor del personaggio oltre che dei veicoli. Il lancio è previsto su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

ELEX è tornato con il secondo capitolo, sviluppato da Piranha Bytes, in uscita su PC, PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One. Nei panni di Jax dovrete riunire il popolo di Megalan per contrastare una nuova e pericolosa minaccia oltre che ricercare il figlio disperso.

ELEX 2 propone notevoli miglioramenti nel comparto grafico, un titolo decisamente più ambizioso rispetto il precedente, con un mondo di gioco tutto da esplorare e oltre 350.000 linee di dialogo.

Per gli amanti degli strategici, THQ Nordic ha annunciato Expeditions:Rome, ambientato nell’Antica Roma, nel quale vestirete i panni di un giovane Legato fuggito da Roma dopo l’assassinio del padre per mano di un uomo politico. Costretti ad unirvi ad una campagna militare per sedare una rivolta greca, dovrete progredire nel corso dell’avventura migliorando le abilità militari.

Le campagne belliche vi porteranno dalle coste della Grecia alle foreste della Gallia, sarete voi a decidere e plasmare la vostra immagine, dichiarerete guerra all’Impero Romano o opterete per una diplomazia? Ogni scelta influenzerà sulla legione ed i compagni.

In gioco è presente un editor che permette di personalizzare aspetto, sesso, classe e abilità del protagonista, con combattimenti a turni, accompagnati nel corso dell’avventura da cinque compagni. Il lancio è previsto per la fine del 2021 su PC.

Rimanendo sempre sulla stessa scia, è stato annunciato un nuovo capitolo per la serie Jagged Alliance, il quale vanta un sistema di combattimento in stile XCOM. Sviluppato dagli autori di Surviving Mars e Tropico 5, nel gioco dovrete guidare un gruppo di mercenari incaricati di trovare il presidente di Grand Chien, una nazione ricca di risorse naturali, piegata dalle divisioni politiche.

Non mancano all’appello fasi gestionali per il reclutamento dei mecenari e la possibilità di entrare in contatto con i guerriglieri locali. Le azioni compiute determinano il destino di Grand Chien, potrete decidere i territori da controllare, gli abitanti da addestrare e cosi via dicendo. La campagna principale vanta la modalità cooperativa online. Il lancio è fissato per i prossimi mesi su PC.

Durante lo showcase è stato annunciato Spongebob Squarepants: The Cosmic Shake, in uscita nel corso del prossimo anno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Sviluppato da Purple Lamp Studios (autori di Battle for Bikini Bottom Rehydrated), vi porterà attraverso il cosmo con salti interdimensionali. 30 diversi costumi e tutti i personaggi più amati della serie, per un totale di sette mondi da esplorare.

101 i brani presi dalla serie animata e tante abilità da sbloccare ed utilizzare per i vari personaggi.

A concludere lo showcase ci ha pensato SuperPower 3, sviluppato da GolemLabs. Si tratta di una simulazione geopolitica ambientata sulla Terra. Dovrete competere con altri giocatori attuando le migliori strategie politiche e militari.

Il titolo presenta un’intelligenza artificiale migliorata per un’esperienza dinamica, con la possibilità di pianificare intere guerre, iniziando la campagna con una qualsiasi nazione, basata su dati ed eventi reali. Non manca all’appello il multiplayer.

Il lancio è previsto prossimamente su PC.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE