Half-Life è tornato con un nuovo capitolo che prende il nome di Alyx, purtroppo non è Half-Life 3 ma un gioco della serie in realtà virtuale, annunciato nella tarda serata di ieri da Valve, a seguire tutti i dettagli.
Supporta il canale abbonandoti GRATIS con AMAZON PRIME (Clicca qui)
Half-Life Alyx annunciato ufficialmente
Alyx è uno spinoff del celebre FPS firmato Valve in realtà virtuale ambientato tra il primo e il secondo capitolo e sviluppato con il motore grafico Source 2. Il lancio del gioco è fissato per Marzo 2020 al prezzo di ben 44,99 euro in sconto, dopo di che sarlià a 49,99 euro a partire dal primo Aprile 2020.
Half-Life: Alyx sarà compatibile con HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality oltre che il nuovo visore di Valve. A seguire vi riporto i Requisiti Minimi:
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Core i5-7500 / Ryzen 5 1600
- Memoria: 12 GB di RAM
- Scheda video: GTX 1060 / RX 580 – 6GB VRAM
Game Newell ha annunciato che i possessori del Valve Index potranno ottenere il gioco gratuitamente, il quale verrà aggiunto alla libreria a partire da Marzo 2020. Chi acquisterà il visore o controller entro la fine dell’anno riceverà ulteriori Bonus, come la possibilità di esplorare le ambientazioni di Half-Life: Alyx in SteamVR Home, skin per le armi e oggetti a tema da sfoggiare in Counter-Strike: Global Offensive
Valve consiglia ai giocatori di giocare il secondo capitolo per capire la trama e gli eventi del nuovo spinoff in VR. Le lingue supportate sono:
- Inglese
- Francese
- Tedesco
- Spagnolo (Spagna)
- Giapponese
- Coreano
- Russo
- Cinese semplificato
- Spagnolo (America Latina)
- Cinese tradizionale

Seguimi sui Social Network (clicca qui) / Gioca con me (clicca qui)