Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Xbox Game Pass: Nuovi giochi in entrata e uscita dal servizio ad Agosto 2023

Mentre il mondo dei videogiocatori continua ad attendere con ansia l’arrivo imminente di Starfield, il nuovo titolo di spicco di Bethesda, Microsoft ci offre una straordinaria paletta di giochi che arricchiranno l’esperienza di chi è iscritto a Xbox e PC Game Pass entro la fine di agosto. Tra conferme e sorprese, l’elenco dei titoli è una promessa di avventure variegate e coinvolgenti che spaziano attraverso generi diversi.

Partiamo da una novità tanto attesa quanto spaziale: Everspace 2. Questa avventura a “universo aperto” sviluppata da Rockfish è ora disponibile su Game Pass, dando il via alla processione di giochi destinati a conquistare i cuori dei giocatori. Ma il viaggio non finisce qui.

Dal 17 agosto, potrete calarvi nell’atmosfera suggestiva di Firewatch, un’esperienza narrativa che vi immergerà in una natura selvaggia e avvolgente. Proseguendo, il 18 agosto, The Texas Chain Saw Massacre vi farà sperimentare l’orrore in una dimensione multiplayer opprimente, dove le vostre abilità saranno messe a dura prova.

L’attesa non sarà vana nemmeno il 27 agosto, quando Sea of Stars farà il suo debutto nel catalogo di Xbox e PC Game Pass. Questo atteso JRPG vi trasporterà in un mondo fantasy ricco di sfide e avventure epiche, mentre il 5 settembre, sarà la volta di Gris, un gioco che vi coinvolgerà in toccanti avventure.

Ma le novità non si fermano ai soli titoli: gli iscritti al Game Pass avranno anche l’opportunità di ottenere sconti speciali. L’upgrade Premium Edition di Starfield, ad esempio, offrirà il 10% di sconto e l’accesso anticipato alla space opera di Bethesda a partire dall’1 settembre, una chance imperdibile per gli appassionati dell’universo sci-fi.

Inoltre, gli abbonati potranno godere del New Heroes Starter Pack di Overwatch 2, per il lancio di Invasion. Questo pacchetto esclusivo garantirà l’accesso istantaneo ad eroi come Sojourn, Junker Queen, Kiriko, Ramattra, Lifeweaver e Illari, arricchito da skin leggendarie e personalizzazioni uniche.

Tuttavia, mentre si aggiungono nuovi giochi, è inevitabile che altri lascino il catalogo. A partire dal 31 agosto, alcuni titoli diranno addio agli abbonati al Game Pass. Questa “lista dei partenti” include giochi come l’action open world Black Desert, la remaster HD dello strategico Commandos 3, l’avventura pluripremiata Immortality, il frizzante platform Tinykin, Nuclear Throne e l’eclettica “esperienza pseudo-chirurgica” Surgeon Simulator 2.

Ma non tutto è perduto: fino al 31 agosto, gli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate avranno l’opportunità di acquistare questi titoli con uno sconto del 20%, una strada per non dire addio del tutto a queste avventure.

Condividilo