Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Xbox One e Xbox Series X

Xbox Series e Xbox One si aggiornano

Microsoft rilascia quest’oggi un nuovo aggiornamento per Xbox One e Xbox Series, il quale apporta alcuni graditi miglioramenti.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Una delle novità introdotte, usufruibile dal 16 Marzo in concomitanza con il debutto delle Cuffie Wireless Xbox, è quella che permette di modificare l’audio delle Cuffie con vari settaggi aggiuntivi, valido anche per le Cuffie non ufficiali come le PDP LVL50, tra cui l’aumento dei bassi, la sensibilità dell’auto-mute, il monitoraggio del microfono, l’equalizzatore ed altro ancora.

La seconda novità è l’introduzione delle impostazioni di compatibilità Auto HDR e FPS Boost per i giochi supportati. Da oggi potrete decidere se abilitare l’auto HDR e FPS Boost nei titoli compatibili. Le novità non finiscono qui, da oggi potete anche consultare gli obiettivi nell’app Xbox per dispositivi Mobile, opzione inizialmente rimossa, oltre che gestire al meglio il rinnovo dei propri abbonamenti.

L’aggiornamento vi verrà notificato automaticamente accendendo la console con connessione internet attiva, se così non fosse potete procedere come segue:

  • Premete il pulsante Xbox sul controller
  • Spostatevi sull’icona del vostro Gamertag
  • Premete A su Impostazioni
  • Spostatevi su Sistema
  • Premete A su Aggiornamenti e download
  • Premete A su Aggiorna console (quando disponibile)
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy