Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Featured

Yooka-Laylee and the Impossibile Lair: Data di uscita, Trailer e Bonus pre-order

Playtonic e Team 17 sono lieti di annunciare la data di uscita di Yooka-Laylee and the Impossibile Lair, il quale sarà disponibile sia su PC via Steam che Xbox One, Nintendo Switch e Playstation 4.

Yooka-Laylee and the Impossibile Lair: Data di uscita annunciata

Yooka-Laylee and the Impossible Lair è una nuovissima avventura su piattaforma di alcuni dei principali talenti creativi di “Donkey Kong Country”. Con il loro acerrimo nemico Capital B sempre intento a tramare qualcosa di losco, i nostri amici devono passare ancora una volta all’azione per risolvere la situazione.

Al fine di sventare il suo piano malefico di utilizzare un dispositivo “Mente collettiva” per schiavizzare un intero regno di api, i nostri eroi dovranno combattere contro il Covo impossibile di Capital B. Non sembra un’impresa facile, ma con l’aiuto della Regina Phoebee e il suo Beettaglione reale, Yooka e Laylee potrebbero farcela!

Il lancio del gioco è previsto per l’8 Ottobre al costi di 29,99€. A seguire vi riporto il Gameplay Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy