Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch, Trucchi e Guide Videogiochi

Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare il negozio di vestiti di Penelope

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

Chi non ama cambiarsi d’abito e vestire alla moda in Animal Crossing New Horizons? Per farlo potete acquistare nuovi abiti dal terminale della Nook o dal negozio di Mirco e Marco, tuttavia non aspettatevi vestiti elaborati.

In questo articolo vi spiegherò proprio come sbloccare il negozio di vestiti in Animal Crossing New Horizons, dove potete acquistare ogni mattina completi di vario tipo, che non sono solo occhiali o cappellini, ombrellini o magliette ma vestiti veri e propri.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

Come sbloccare il negozio di vestiti in Animal Crossing New Horizons

Prima di tutto dovete assicurarvi di:

  • Portare Blatero sull’isola donando 5 animali a Tom Nook e collocando la sua tenda
  • Aprire il Museo donando 14 animali a Blatero
  • Costruire il negozio di Mirco e Marco

Durante la vostra prima visita al negozio incontrerete Penelope, un porcospino che il giorno seguente aprirà una bancarella nella piazza, dove potete ogni giorno acquistare completi.

Procedete con le varie attività nel gioco fino a quando non potrete costruire il negozio di vestiti, con i materiali che ovviamente dovrete procurarvi voi. Per maggiori informazioni su come aprire il museo, costruire il negozio o altro consultate le guide di Animal Crossing New Horizons che trovate sul portale.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy