Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Recensioni

Cuffie Bluetooth AQL Kyma: Recensione, Video e Screenshot

Dopo gli Auricolari True Wireless AQL Escape, quest’oggi voglio condividere con voi la Recensione delle Cuffie Bluetooth AQL Kyma, che ho avuto modo di testare in questi giorni.

Sul mercato esistono tre tipologie di cuffie: in-ear, on-ear e over-ear, le prime due categorie sono auricolari Bluetooth che entrano nelle orecchie o si appoggiano nelle stesse, mentre le cuffie over-ear sono quelle munite di padiglioni, le quali per l’appunto vanno indossate sulla testa.

AQL recentemente ha lanciato sia le Escape che Kyma, al fine di soddisfare le esigenze dei consumatori, a seconda delle preferenze nella riproduzione musicale.

Le cuffie Bluetooth KYMA sono pieghevoli e includono nella confezione oltre il cavo USB per la carica e il manuale di istruzioni, anche una custodia da viaggio per il trasporto. Con i suoi padiglioni morbidi e driver da 40mm, le KYMA risultano piuttosto comode da indossare anche per lunghe sessioni, con bassi profondi e potenti. Come ogni cuffia Bluetooth che si rispetti non manca all’appello la tecnologia ANC (Active Noise Cancelling) per la cancellazione del rumore, in grado di isolare dai rumori esterni per un ascolto migliore.

Dotate di microfono Clear Voice, è possibile utilizzare le KYMA anche in conversazione, mediante una voce nitida e comprensibile. Le cuffie Bluetooth di AQL sono facilmente regolabili e si adattano al meglio alla testa dell’utente, sincronizzandosi in pochi secondi dopo l’accensione. Sui padiglioni troverete i pulsanti per abilitare o meno l’ANC, accendere, spegnere e sincronizzare le cuffie, gestire il volume e la porta USB per la ricarica, la quale con soli 15 minuti offre una riproduzione musicale pari a 4 ore.

Realizzate con materiali plastici e pelle sintetica nell’archetto, con morbida imbottitura e archetto in metallo.Testate con una Smart TV tramite il trasmettitore Bluetooth, le cuffie presentano un comparto audio soddisfacente in termini di bassi e volume, con la possibilità come anticipato di avere una maggiore immersione nella visione del contenuto tramite la tecnologia ANC.

Sul fronte tecnico offrono un’impedenza di 32 Ω,sensibilità di 123 dB con risposta in frequenza da 20 Hz a 20.000 Hz. Le cuffie Bluetooth Kyma offrono bassi profondi e di qualità, utilizzabili sia via Bluetooth che mediante la connettività jack. Con la batteria in dotazione è possibile utilizzare le KYMA fino ad un massimo di 230 ore in stand-by, 19 ore in chiamata e 20 ore in ascolto musica o 13 se si utilizza la tecnologia ANC.

Il costo che si aggira sui 79€ non le rende proprio economiche ma al di là di questo è un prodotto che seppur non sia noto come marchi più imponenti sul mercato risulta una valida alternativa. Comode da indossare, facilmente trasportabili e in grado di offrire un audio di qualità, sia in riproduzione musicale che conversazione. Un prodotto ideale sia per smartphone e tablet che altri dispositivi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE