Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Demon’s Souls Remake Guida: Le migliori armi e dove trovarle

Se state giocando Demon’s Souls Remake vi sarete sicuramente posti la domanda su quali sono le migliori armi e dove trovarle, ed è proprio di questo che vi parlerò oggi.

Avete già letto la Recensione di Demon’s Souls Remake?

Inizio con dirvi che la scelta dell’arma da utilizzare in Demon’s Souls Remake è personale, tuttavia vi sono armi decisamente migliori, le quali una volta ottenute vi permetteranno di sopravvivere al meglio. Come da tradizione, anche in Demon’s Souls Remake le armi sono numerose, si differenziano non solo in aspetto ma anche statistiche.

Le migliori armi che troverete in gioco sono:

  • Falcione
  • Uchigatana
  • Kilij
  • Claymore
  • Regalia
  • Spadone della Luna
  • Mannaia Grande
  • Spadone del Drago

Falcione

Il Falcione è acquistabile dallo Scavatombe Bilge nel Santuario delle Tempeste, dopo averlo liberato, al costo di ben 1550 Anime. Se volete potete ottenere una versione infusa con la magia, custodita in un forziere nei pressi della struttura, dopo aver sconfitto uno scheletro che la sorveglia.

Per utilizzare l’arma in questione avrete bisogno di 18 Forza e 13 Destrezza, assicuratevi dunque di potenziare i due valori citati per padroneggiare l’arma.

Uchigatana

Si tratta di un’arma forte e veloce, richiede 18 Forza e 13 Destrezza. Potete recuperare l’arma nel Santuario delle Tempeste, nella stanza dietro l’Avanguardia Demoniaca, passate per i cuniculi sotterranei ed arriverete al tesoro senza sconfiggere il demone in zona. In alternativa potete ottenerla dagli scheletri neri, nel Santuario delle Tempeste, ma è un loot raro.

Kilij

E’ una spada curva molto veloce, richiede 14 Forza e 10 Destrezza per essere utilizzata. Si trova dietro l’Avanguardia Demoniaca, nel Santuario delle Tempeste, anche in questo caso può essere droppata dagli scheletri. E’ una delle armi più forti del gioco, molto efficace sopratutto con umani e NPC.

Claymore

Una delle armi più versatili, richiede 20 Forza e 20 Destrezza per essere utilizzata, consigliata per affrontare i Boss. Per ottenerla vi basterà sconfiggere il Cavaliere Occhi Blu armato di Spadone presso il Palazzo di Boletaria. Potreste non dropparla al primo tentativo. Se siete impazienti potete sempre acquistarla dal Mercante Dregling al costo di 6000 Anime, trovate il Mercante sotto il ponte della prima torre.

Regalia

A differenza di altre armi, è più difficile da ottenere, in quanto avrete bisogno di: La Spada Soulbrandt, la Demonbrandt e l’anima del Demone Falso Re droppata da Re Allant.

Ottenuti gli oggetti in questione vi basterà recarvi dal fabbro Ed a Tunnel di Stonefang per forgiarla. Le statistiche richieste per padroneggiarla sono 20 Forza, 14 Destrezza, 12 Intelligenza e 12 Fede.

Si tratta di uno spadone, l’arma più forte del gioco, la cui forza dipende anche dalla Tendenza del vostro personaggio. A seguire vi riporto come ottenere tutto ciò di cui avete bisogno per forgiarla.

  • Demonbrandt: Completate la quest di Ostrava di Boletaria, salvando il cavaliere armato di spada e scudo runico nel Palazzo di Boletaria 1-1, 1-2 e 1-3. Fatto questo riceverete la chiave del Mausoleo che vi permetterà di aprire la porta sigillata nel Palazzo di Boletaria, quindi sconfiggete il nemico al suo interno per ottenere la ricompensa.
  • Soulbrandt: Sconfiggete il boss finale sotto al Nexus, dopo di che usate l’incantesimo Ritorno o un Frammento di Archipietra per tornare indietro

Per permettere al Fabbro di forgiare le armi con le anime dei Boss dovrete consegnargli l’Anima Incandescente, droppata dal Flamelurker, il boss di fuoco che potete sconfiggere al Tunnel di Stonefang.

Spadone della Luna

Si tratta di un’arma che richiede ben 24 Fede per essere utilizzata, è una delle spade migliori presenti in gioco, una volta potenziata è in grado di infliggere ingenti danni. Per ottenerla dovrete completare una quest, a seguire vi riporto i passaggi:

  1. Recatevi all’Arcipietra 5-2
  2. Attraversate la palude e raggiungete il primo Muro di Nebbia, dove troverete dei nemici da sconfiggere
  3. Proseguite per la passerella di legno sulla destra e raggiungete la parte superiore
  4. Attaccate la sacca di lumache fino a spezzarla
  5. Tornate indietro e raggiungete il luogo dello schianto
  6. Sconfiggete tutte le lumache per ottenere l’arma

Mannaia Grande

Si tratta di un arma che richiede 26 Forza e 16 Fede per essere utilizzata. La Mannaia Grande rigenera gli HP e se associata ad altri oggetti può risultare un’arma utile per sopravvivere. L’arma può essere ottenuta come segue:

  1. Sconfiggete l’Arbitro nel Santuario delle Tempeste 4-1 per ottenere l’Anima del Demon e in questione
  2. Recatevi dal Fabbro Ed a Tunnel di Stonefang 2-1 e consegnategli l’Anima per forgiarla

Spadone del Drago

L’ultima arma di cui voglio parlarvi è lo Spadone del Drago, la quale richiede 30 Forza. Per ottenerla dovrete avere la Tendenza Bianca, dopo di che recatevi nell’arena del Dio Drago e le macerie che prima vi separavano dalla spada non ci saranno più, di conseguenza potrete raccogliere l’arma.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy