Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fortnite Stagione 7: L’evento finale Operazione Cieli di Fuoco è in arrivo, le cose da non dimenticare

Ora che la Nave madre ha preso di mira la base segreta dell’Ordine Immaginario a Podere Pannocchia, Slone ha escogitato un piano per mettere fine all’Invasione una volta per tutte. Hai risposto alle sue chiamate, hai lavorato come agente sotto copertura per l’OI… ora è il momento di infiltrarti nell’Ultima Realtà e porre fine all’occupazione aliena. 

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Operazione Cieli di fuoco si terrà il 12 Settembre alle 22:00, avete tempo fino ad allora per ultimare i preparativi, completando le sfide lasciate in sospeso per ottenere le stelle necessarie per sbloccare tutti i contenuti del Pass Battaglia (livello 200), incluso Superman, raccogliendo artefatti per sbloccare le personalizzazioni per Kimera e spendendo tutti i lingotti a disposizione.

Non dimenticate infine di completare le sfide Giochi dell’isola, Amizia a mille e Impostori per sbloccare ricompense esclusive.La playlist Operazione Cieli di fuoco sarà disponibile 30 minuti prima dell’inizio, potete partecipare con una lobby da 16 giocatori. Non sono previsti replay dell’evento, per cui è la vostra unica possibilità.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE