Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Forza Horizon 5: Nuovi dettagli su Modalità, Open World e Arcade

Annunciato durante l’Xbox & Bethesda Showcase dell’E3 2021, Forza Horizon 5 torna a far parlare di se con nuovi dettagli riportati su EuroGamer.

Il Principal Game Designer Mike Brown ha affermato:

Le Spedizioni saranno il più grande vanto della campagna, le abbiamo progettate con estrema cura nei dettagli, permetteranno ai giocatori di esplorare luoghi mai visti prima d’ora. Il Festival Horizon in Messico vi mostrerà cose davvero fantastiche, tra tempeste tropicali, attività vulcaniche ed altro ancora, abbiamo pensato di presentarvele in modo del tutto naturale, oltre con il classico free roaming.

Forza Horizon 5 vanterà un multiplayer più accessibile rispetto le Avventure Classificate. Vincere sarà di certo l’obiettivo principale ma non rappresenterà tutto. Stiamo creando un’esperienza che sia più accogliente per i giocatori e meno frustrante possibile. In Horizon 5 non troverete un solo evento ogni ora ma anche pubblici, che comprenderanno tutte e 12 le modalità previste.

Il mondo di gioco è davvero molto vasto, 1,5 volte più grande rispetto quello del precedente capitolo, ci auguriamo che vi divertiate ad esplorarlo.

Forza Horizon 5 uscirà il 9 Novembre 2021 su PC Windows, Xbox One e Xbox Series, disponibile fin dal giorno di lancio nel Game Pass.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE