Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Ghost of Tsushima Guida: Come sbloccare i costumi Playstation

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Fino al 15 Gennaio 2021 potete sbloccare in Ghost of Tsushima dei costumi a tema Playstation, tratti da Shadow of the Colossus, Horizon Zero Dawn, Bloodborne e God Of War.

Avete già letto la Recensione di Ghost of Tsushima?

Se avete Ghost of Tsushima e volete sbloccare i costumi Playstation, dovete completare un livello della Storia nel Multiplayer con ogni classe. Tenete bene a mente però che per ciascuna classe dovrete raggiungere il Livello 8 per sbloccare la successiva.

Ci sono 4 classi, la prima è selezionabile fin da subito, per le altre dovrete livellare. Quindi se è la prima volta che giocate dopo aver scelto la classe vi basterà completare un livello per sbloccare il primo costume.

A questo punto giocate con la stessa classe fino a quando non sbloccherete la successiva, e cosi via dicendo. A seguire vi riporto la lista delle classi con il rispettivo costume sbloccabile:

  • Assassino: Shadow of the Colossus
  • Ronin: Bloodborne
  • Samurai: God of War
  • Cacciatore: Horizon Zero Dawn

Ricordate, avete tempo fino al 15 Gennaio 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy