Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Immortals Fenyx Rising Guida: Come sbloccare il viaggio rapido

In Immortals Fenyx Rising come in ogni altro open world che si rispetti, vi è la possibilità di sbloccare il viaggio rapido, il quale vi permette di spostarvi rapidamente da un luogo all’altro, evitando dunque di recarvici manualmente.

Avete già letto la Recensione di Immortals Fenyx Rising?

In Immortals Fenyx Rising vi sono viaggi rapidi simili a quelli visti in Assassin’s Creed Odyssey. La generosa mappa di gioco è suddivisa in regioni, in ognuna di esse troverete la statua di una divinità, per sbloccare il viaggio rapido in una regione vi basterà arrampicarvi sulla sommità e interagire con l’icona dell’aquila.

Esplorando la mappa vi imbatterete in oltre in alcuni altari che possono essere usati per spostarvi rapidamente in altre zone di ciascuna regione. Assicuratevi di esplorare bene ogni località per sbloccarli. Per quanto riguarda invece la Sala degli dei, potete fare ritorno in qualsiasi momento con il viaggio rapido, interagendo con l’icona sulla mappa.

Dalla Sala degli dei potete potenziarvi oltre che accettare nuovi incarichi.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy