Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Nintendo Switch: I Giochi più giocati del 2020

Con l’arrivo del 2021 è tempo di tirare le somme e scoprire quali sono stati i migliori giochi Nintendo Switch più giocati del 2020.

A seguire dunque vi riporto la classifica dei primi 20 giochi, che secondo quanto riportato da nintendoeverything, sono stati i più giocati dello scorso anno sull’ibrida di Nintendo:

  1. Fortnite
  2. Animal Crossing: New Horizons
  3. Pokemon Sword
  4. Pokemon Shield
  5. Minecraft
  6. Zelda: Breath of the Wild
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. Super Smash Bros. Ultimate
  9. Super Mario Odyssey
  10. FIFA 20 Nintendo Switch Legacy Edition
  11. New Super Mario Bros. U Deluxe
  12. Super Mario Maker 2
  13. Rocket League
  14. Luigi’s Mansion 3
  15. Pokemon: Let’s Go, Pikachu
  16. Pokemon: Let’s Go, Eevee
  17. Splatoon 2
  18. Super Mario Party
  19. Asphalt 9: Legends
  20. Fire Emblem: Three Houses

A quanto pare la Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 ha permesso al Battle Royale di Epic Games di rimanere sul podio dei giochi più giocati del 2020 su Nintendo Switch.

Non poteva di certo mancare in seconda posizione Animal Crossing, il quale a distanza di un anno dal lancio continua a rinnovarsi Stagione dopo Stagione. Nella lista come potete vedere vi sono titoli i quali difficilmente verranno buttati fuori dalla stessa, mi sto riferendo a Zelda, Mario Kart, Mario Odyssey, Mario Maker, Luigi’s Mansion 3, Splatoon 2 e naturalmente Smash Bros.

Assente purtroppo Mario Kart Live, il quale è giunto sul mercato solo alla fine del 2020, dunque non ha avuto il tempo necessario per entrare a far parte della lista. Cosa ne pensate della lista? Fatemelo sapere con un commento.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE