Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Shenmue 3: Come guadagnare al meglio con le erbe

Nell’articolo Come guadagnare denaro nel villaggio di Bailu in Shenmue 3 vi ho spiegato i principali metodi per farmare denaro, tra questi vi è la possibilità di vendere le erbe raccolte. In questa guida vi spiegherò nel dettaglio come fare per avere i guadagni migliori.

Come guadagnare più denaro possibile con le erbe in Shenmue 3

Nel mondo di gioco vi capiterà di imbattervi in svariate tipologie di erbe e piante che potete raccogliere. Le piante o erbe non sono tutte uguali tra loro, cambiano non solo in estetica ma anche in valore, raccogliendo tutte quelle che trovate in giro potete dare vita a medicine di vario tipo.

Il mio consiglio prima di tutto è partire dalla casa di Shenhua e setacciarvi per bene ogni scenario in cerca di erbe o piante da raccogliere, le noterete grazie ad un bagliore luminoso una volta che vi trovate vicino alle stesse, quindi usate la camera e zoomate, dopo di che premete X per raccoglierle.

Non appena ne avrete raccolte a sufficienza recatevi nello Store di Tao Get e premete quadrato sul venditore, infine scegliete Compra e poi Vendi, a questo punto avete la possibilità di vendere le erbe.

Sulla destra avrete a disposizione le varie medicine che potete vendere, le quali vengono create dal raggruppamento di un set di piante ed erbe da voi raccolte. Naturalmente le medicine non hanno tutte lo stesso valore. Premete L2 e R2 per passare da una pagina all’altra e tenete sotto controllo le medicine che potete vendere sulla destra, sono accese rispetto quelle che non potete craftare.

A questo punto spostatevi sulle medicine e premete triangolo per venderle. Non vendete a caso ma prestate attenzione al loro valore riportato al di sotto della medicina, alcune potrebbero farvi guadagnare addirittura 500 Yuan! 

Avete già letto la Recensione di Shenmue 3? 

Condividilo