Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

The Game Awards 2022: Annapurna risponde alle critiche su Stray tra i GOTY

Nella serata di ieri sono stati annunciati i GOTY dei The Game Awards 2022, vale a dire i giochi candidati al premio Gioco dell’Anno, tra titoli di un certo spessore come God of War Ragnarok, Elden Ring, Horizon Forbidden West, A Plague Tale Requiem e Xenoblade Chronicles 3, è apparso anche Stray, il quale è stato nominato anche per altre categorie.

Inutile dire che molti ritengono che non sia un GOTY e che avrebbe meritato il suo posto Bayonetta 3 o altri titoli esclusi dalla lista. Un utente ha perfino affermato che se Stray vincesse, perderebbe la fiducia nell’industria. Inutile dire che la risposta di Annapurna Interactive non è tardata ad arrivare, e francamente con tutto il rispetto per ogni singolo capolavoro menzionato, e che merita di essere tra i GOTY, mi accodo personalmente all’esilarante GIF condivisa, confidando in una vittoria di un titolo che è stato in grado di trasmettermi molto ed è sottovalutato dalla massa.

Indubbiamente i giochi candidati al titolo sono piuttosto imponenti, dunque è difficile ipotizzare il vincitore anche se molti puntano ad Elden Ring. Staremo a vedere, nell’attesa vi riporto a seguire il post pubblicato su Twitter con la GIF del gatto di Stray intento a lavarsi le parti basse:

Condividilo