Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Yakuza Like a Dragon Guida: Come fare soldi

Se state giocando a Yakuza Like a Dragon, saprete sicuramente che il denaro è importante per fare acquisti di vario tipo, come nuovi equipaggiamenti, consumabili, collezionabili ed altro ancora. In questa Guida vi illustrerò alcuni pratici suggerimenti per fare denaro in Yakuza 7.

Avete già letto la Recensione di Yakuza Like a Dragon?

Business Management

Il primo metodo efficace per fare soldi in Yakuza Like a Dragon è il Business Management, sbloccabile nel Capitolo 5. Si tratta di un minigioco che potrebbe risultare apparentemente ostico da comprendere, ma che una volta capite le meccaniche vi permetterà di intascare un bel gruzzoletto.

Come suggerito dal nome stesso dell’attività, dovrete gestire proprietà di vario tipo, com enegozi, ristoranti, locali notturni ed altro ancora, decidendo come, dove, quando e quanto investire. Lo scopo ultimo è quello di ottenere quanti più soldi potete dagli investimenti, cercando di accontentare i dipendenti, ciò vi porterà inevitabilmente a fare spesso incontri con gli azionisti.

Assicuratevi di completare il Tutorial per apprendere al meglio ogni nozione. Dopo una serie di riunioni con gli azionisti prenderete confidenza con il minigioco. Durante gli incontri dovrete usare i membri del vostro staff in una specifica competenza per infliggere danni agli azionisti con capacità simili, ciò consumerà inevitabilmente risorse preziose, quindi assicuratevi di scegliere con attenzione il da farsi.

Col progredire del minigoco vedrete il denaro salire alle stelle, diventando proprietari di numerose attività, incassando cifre da record, a patto che riusciate a contrastare gli azionisti. Se giocate bene le vostre carte potreste intascare milioni di yen.

Missioni secondarie

In Yakuza Like a Dragon vi sono svariate missioni secondarie da portare a termine, non ignoratele, non sono mai una perdita di tempo. Portando a termine i vari incarichi riceverete delle ricompense molto generose in denaro, come con i gatti di cui vi ho parlato nell’articolo Yakuza Like a Dragon Guida: Dove trovare i Gatti.

Esplorando la città vi imbatterete in svariati personaggi con i quali potete interagire, pronti a chiedervi dei favori in cambio del giusto compenso. Portate a termine le suddette attività per guadagnare qualche spicciolo da utilizzare magari negli investimenti del Business Management.

Il negozio dell’usato

Ad avventura inoltrata sbloccherete il negozio dell’usato, presso il quale potrete vendere gli oggetti che non utilizzate per ricavare qualche spicciolo, che siano equipaggiamenti, consumabili o oggetti da collezionare, potete tirare su un bel pò di Yen, assicuratevi di raccogliere ogni cosa vi capiti a tiro se volete fare soldi facili.

I combattimenti

Una volta raggiunto il Capitolo 12 sbloccherete i combattimenti, arene nelle quali potete darle di santa ragione a gruppi di avversari, vincendo ingenti somme di denaro. Assicuratevi di avere tutto il necessario per affrontare gli scontri ed uscirne indenni.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy