Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite Stagione 5 Guida a taglie e lingotti

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

La Stagione 5 di Fortnite ha inserito una nuova meccanica, quella delle taglie, la quale vi ricompenserà con dei lingotti, ottenibili anche aprendo forzieri, eliminando giocatori e portando a termine degli incarichi.

Prima di proseguire vi invito a consultare l’articolo su Come supportare Tech Gaming in Fortnite

Come funzionano le taglie? A cosa servono i lingotti? Presto detto! Se giocate in modalità Battaglia Reale, quindi Rissa a Squadre esclusa, vi capiterà di imbattervi in svariati personaggi nella mappa, alcuni di essi vi assegneranno delle taglie, ossia dei specifici giocatori da eliminare.

Come illustrato nel video a fine articolo, interagite con lo sceriffo e scegliete di accettare una taglia, quindi recatevi nel cerchio giallo sulla mappa e individuate il giocatore da eliminare, a questo punto fatelo secco per intascare il malloppo.

Leggi anche Come Completare gli Incarichi della Stagione 5 di Fortnite

Se qualcuno elimina il vostro bersaglio prima di voi, intascherà il vostro bottino ma la taglia verrà considerata comunque come completata, avanzando di conseguenza nell’incarico.

In alternativa potete anche interagire con la bacheca dei ricercati, le trovate in giro per la mappa, una di esse è situata all’esterno della Foresta Frignante.

Una volta che avete eliminato il bersaglio, non dimenticatevi di raccogliere i lingotti, potete trovarli come ho già detto anche nei forzieri. I lingotti vi servono per acquistare armi dai personaggi che incontrate nella mappa, munizioni o ingaggiarli.

Potrebbe interessarvi anche Come funziona il sistema degli incarichi

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy